INTERIOR DESIGN

Gli arredatori e gli interior design non dovrebbero mai insistere a buttare via tutto ciò che il cliente possiede. Anche quando sono ben lungi dall’essere perfetti, certi oggetti cari al cliente aggiungono personalità.

INIZIAMO DA QUELLO CHE HAI E A CUI TIENI

Ci sono oggetti, mobili o semplicemente dei tessuti che ti suscitano dei ricordi a cui sei legato e con tutte la ragioni non te ne vuoi separare.

Benissimo insieme studieremo la giusta collocazione e giocheremo attorno ad esso per valorizzarlo o amalgamarlo nelle ambiente che creeremo.

Pezzi di storia
Progetto

Sappiamo che non tutti hanno la capacità di immaginare l'ambiente come verrà pertanto abbiamo deciso di usare la matita solo per iniziare la nostra conversazione e buttare giù l'idea di massima, dopo di che costruiremo in 3D il tuo progetto in modo che sia di più facile comprensione per tutti e possa già camminare all'interno di casa tua.

Dopo avervi mostrato i nostri progetti e scelto l'opzione più adeguata si passerà alla fase più dolorosa "IL PREVENTIVO"

Ovviamente sono tutte proposte quindi ci sarà sempre modo di modificare per riuscire ad arrivare il più possibile al budget che vi eravate prefissati.

Da ricordarsi sempre che il preventivo lo fate voi scegliendo le varie finiture, le tecnologie e la qualità dei materiali, purtroppo le cose belle piacciono a tutti ma le cose belle e di alta qualità hanno costi importi.

Progetto

Progetto cucina

Rendering

Rendering cucina

Esecuzione

Realizzazione