INTERIOR DESIGN

Offriamo al “progetto casa” una vasta gamma di collezioni d’arredo, per soddisfare i gusti della propria clientela. Dall’illuminazione all’oggettistica, dalla biancheria ai tendaggi, alle migliori soluzioni per l’arredo dei bagni per fare di un progetto una realtà da sogno

CREARE L’ARMONIA

Arredamento di interni per appartamenti, ville e casali di campagna.

Realizziamo arredamenti per ogni tipo di realtà abitativa prestando attenzione all’ambiente e rispettando la natura di ogni casa. Che si tratti di appartamenti, ville o casali di campagna, l’attenzione nello scegliere i materiali e i complementi sarà la medesima e sempre rivolta al rispetto e all’armoni dell’insieme.

Ogni casa ha il proprio stile e per Farris House la sfida è sempre quella di inventare nuove emozioni!

Arredamento di uffici, negozi e locali commerciali

Arredare e inventare spazi di lavoro confortevoli ed eleganti, rappresenta per Farris House una attenta attività di studio.

Un ufficio, un negozio o un locale avrà nella progettazione dell’arredamento la stessa attenzione che si ha per una casa. Mobili, complementi d’arredo e tappezzerie saranno studiati e valutati con la stessa professionalità e lo stesso gusto; nulla per Farris House è lasciato al caso!

Gli arredatori e gli interior design non dovrebbero mai insistere a buttare via tutto ciò che il cliente possiede. Anche quando sono ben lungi dall’essere perfetti, certi oggetti cari al cliente aggiungono personalità.
Billy Baldwin

Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima.

Albert Hadley

Esposizione di articoli di arredamento e oggettistica per la casa

All’interno dello Showroom di Recco l’esposizione dei complementi d’arredo è curata nel dettaglio per trasmettere lo stesso calore di una casa amata, un punto di riferimento per idee raffinate ed eleganti.

La presenza di arredatori professionisti, rappresenta una garanzia di qualità per seguire il cliente in ogni acquisto che sia il più piccolo oggetto d’arredo o la realizzazione di un intero progetto casa.