BioPiscine

Le Piscine Naturali Biodesign hanno una grande vivibilità, grazie alla possibilità di modellare, in modo semplice, spiagge con bagnasciuga, sedute o lettini sommersi, zone nuoto e tanto altro ottimizzando l’arredo interno della vasca come qualunque altro ambiente della casa e del giardino..

Biodesing

Le caratteristiche che rendono le Piscine Biodesign innovative sono molte.

– Il limitato impatto ambientale, che permette alla piscina di inserirsi nel contesto in maniera armonica e senza l’utilizzo di cemento armato.

– L’ambiente è il primo beneficiario, inoltre i prodotti utilizzati, le impermeabilizzazioni, i pesi della struttura sono una vera innovazione, un sistema di creare lusso, benessere ed ambiente allo stesso tempo.

Relax nel propio giardino

La bellezza di una spiaggia tropicale in giardino, un bel cocktail con l’ombrellino è l’unica cosa che manca.

La tecnologia delle Piscine Naturali Biodesign sostituisce le strutture portanti in cemento armato con strutture realizzate in pietre naturali, di alta tecnologia, e che grazie alle loro caratteristiche contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente.

Costruiamo e progettiamo piscine naturali, nel pieno rispetto del contesto paesaggistico circostante.

Ci occupiamo del progetto e studiamo ogni minimo dettaglio relativo a inserimento nel verde, sistemazioni circostanti e completamento delle opere esterne.

Tutte le fasi costruttive e di manutenzione sono svolte dal nostro personale altamente specializzato.

​Le Piscine naturali Biodesign hanno una grande vivibilità, grazie alla possibilità di modellare, in modo semplice, spiagge con bagnasciuga, sedute o lettini sommersi, zone nuoto e tanto altro ottimizzando l’arredo interno della vasca come qualunque altro ambiente della casa e del giardino.

Non è richiesta alcuna opera muraria o gettata di cemento.Operazioni non solo particolarmente invasive per l’ambiente, ma anche soggette a concessioni edilizie sempre più difficili da ottenere.

Il risultato è una piscina completamente personalizzata, unica per forma ed eleganza, con il minimo impatto ambientale, non solo in fase di costruzione, ma anche durante l’utilizzo, grazie a metodi di filtrazione e disinfezione all’insegna del minimo inquinamento.

Investire in una piscina naturale ha anche una valenza economica, scegliendo un solido investimento nell’immobile di proprietà.

Un investimento rapido che permette tempi di installazione veloci e una minima invasività di tutte le opere di preparazione che consentono di ridurre lavori di ripristino del giardino dopo la realizzazione della piscina.